Segnalo e invito a partecipare.
Il 21 Novembre, giorno della Festa nazionale dell'Albero, siete invitati a partecipare ad un evento che servirà a ribadire la contrarietà rispetto alla chiusura al pubblico di gran parte dei boschi di Mestre e aperti invece solo ai cacciatori, manifestando in modo assolutamente pacifico per ribadire quello che riteniamo essere un diritto di tutti.
A partire dalle ore 10.30 ci troveremo davanti al parcheggio del Bosco Ottolenghi (uno dei boschi interdetti al pubblico a causa della caccia), tra Favaro Veneto e Dese in Via Altinia: sarà una mattinata per stare in compagnia, si farà una passeggiata all'interno del bosco, ci sarà musica dal vivo con David Boato e si potrà firmare la petizione per chiedere la revoca del provvedimento che tutela i cacciatori ma non gli animali e i cittadini.
Oltre che con l'auto, l'ingresso del Bosco Ottolenghi è raggiungibile anche con l'autobus, prendendo a Mestre la linea 9 Actv.
L'iniziativa è organizzata, oltre che da noi Veganzi, anche dalle altre associazioni che appoggiano la protesta: LAV Venezia, Amico Albero, Gruppo Vegan Venezia, Associazione Dingo e Lega del Cane Venezia.
Questo è un evento aperto davvero a tutti, partecipate e invitate i vostri amici!!
Vi linkiamo qui sotto l'evento Facebook
Vi aspettiamo, ciao!
Gilberto Gruppo Veganzi

Nessun commento:
Posta un commento