MANIFESTAZIONE PACIFICA NO OGM – VENERDI' 10 GENNAIO – DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 – DAVANTI ALLA SEDE DELLA REGIONE FRIULI V.G. – VIA SABBADINI N°31, UDINE
NEI GIORNI 08 - 09 - 10 GENNAIO 2014 LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA SI APPRESTA A VARARE, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, UNA NORMA CHE CONSENTA E REGOLI LA COLTIVAZIONE DEGLI OGM !
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE !!!
DIAMO SOSTEGNO AI RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI CHE ALLE H. 12.00 DEL 10 GENNAIO SONO STATE CONVOCATE DALLA REGIONE PER LE CONSULTAZIONI !
APPOGGIAMO IL COORDINAMENTO BIODIVERSITA' DEL FRIULI !!!
Notizie tecniche:
La richiesta di autorizzazione a manifestare è stata presentata nella sede della Questura di Udine in Viale Venezia n°31, il giorno 08 gennaio 2014.
I tempi della richiesta di autorizzazione prevedevano tre giorni di anticipo rispetto alla data della manifestazione quindi, per renderla possibile, ho dovuto concordare alcune condizioni, presentandomi di persona in Questura e prendendomi la responsabilità riguardo lo svolgimento della manifestazione stessa.
In Questura sono stata ricevuta dall'Ispettore Cecotti, poi dal Dirigente della Digos di Udine, Dott. Ladiscao, ed infine dal Capo di Gabinetto, Dott. Belmonte. Al comando di polizia municipale di Udine sono stata poi ricevuta dal Signor Stafuzza e, su sua indicazione, ho spedito un fax al Maresciallo Zottis che provvederà a protocollare la richiesta.
Ho ricevuto un'accoglienza gentile ed un grande interesse.
Le condizioni concordate per la manifestazione sono:
- orario: dalle h. 10.00 alle h. 13.00;
- numero di manifestanti: 30 / 40, ma verbalmente ho avvisato che potrebbe essercene qualcuno in più;
- luogo: Via Sabbadini, in prossimità del marciapiede davanti all'ingresso principale della sede della Regione Friuli;
- modalità: distribuzione di volantini ai passanti, nei locali pubblici ( bar e negozi ) ed alle auto che entrano nel parcheggio interrato della sede nonché esposizione sulla propria persona di un cartello identificativo del Coordinamento NO OGM;
- non è concesso: fermare il traffico stradale ed esporre striscioni e bandiere. Divieto di affissione volantini;
Raccoglierò personalmente le richieste di partecipazione, quindi gli interessati possono inviarmi il proprio cognome e nome solamente via SMS al numero 339 1610100.
Doro Nicoletta
Come arrivare:
Uscita autostradale per Udine Centro, percorrere tutto Viale Venezia; alla rotonda prendere la prima uscita che porta alla stazione ( Via Duodo ), quasi alla fine della via girare a destra per via Volturno, poi Via Valussi; infine Via Sabbadini. Buone possibilità di parcheggio lungo Via Valussi o Via Sabbadini.
Nessun commento:
Posta un commento